U14M | TEAM 86 BK VILLASANTA - RONDINELLA SESTO 1955 = 52 - 61

Foglio rosa per Rondinella, che affronta fuori casa Villasanta.

Partita che fatica a decollare per le Rondini, anzi nel primo periodo l'inerzia è a favore dei padroni di casa, che scrivono +1.

Secondo periodo giocato in perfetto equilibrio, dove ancora una volta le Rondini non riescono a fare breccia in area avversaria, a causa di due torri piazzate allo smile che non concedono penetrazioni.

Soprattutto pesano i troppi errori sotto canestro dei nostri, che lasciano almeno 14 punti già fatti e 4 bombe subite per mancata chiusura difensiva... (due cose su cui i coach dovranno lavorare in allenamento).

Al rientro dall'intervallo lungo i nostri ragazzi si danno una scrollata e impongono il loro gioco, con l'ausilio di Marco che rompe un lungo digiuno e si distingue con un'ottima prestazione.

Lo stesso vale per il nostro Giurgio che riesce a contrastare fisicamente il lungo avversario.

Per il resto, che dire ... gli inesauribili Davide, Fabrizio e Pamme in rotazione conducono la squadra fino alla fine del match, che vede vincitrici le Rondini.

BELLA RAGA !!!!!
Parziali: 13-12/17-17/11-18/11-14