U14M | RONDINELLA SESTO 1955 - ASS. SPORTIVA MB501 = 65 - 51

Grande vittoria dei nostri ragazzi, che disputano un’ottima partita mettendo intensità e concentrazione per 40 minuti, senza mai concedere nulla agli ospiti.

Primo periodo che si gioca ad alta velocità ed in perfetto equilibrio.

Nel secondo periodo invece le cose cambiano: le Rondini stringono le maglie in difesa costringendo gli avversari a difficili conclusioni e diverse palle perse.

Nel terzo periodo i brianzoli escono dallo spogliatoio con una marcia in più, sferrando una difesa ossessiva, chiudendo tutti gli spazi del campo con continui raddoppi e mettendo in seria difficoltà i padroni di casa...

Time out del nostro coach per spezzare i ritmi offensivi e dare ossigeno ai nostri ragazzi.

Nonostante l’incalzare delle maglie rosse, le Rondini resistono e tengono testa, vincendo anche il terzo periodo ed ipotecando la partita.

Il quarto ed ultimo periodo si gioca ancora ad altissima intensità, che vede Macherio dare un colpo di coda che cambia nuovamente l’inerzia dei giochi, con un indemoniato 44 che ci mette in seria difficoltà… ma no problem: il nostro Ale ci mette una pezza annullandolo, mentre una tripla di Fabrizio piega le gambe agli avversari...

La parte terminale della gara vede ancora MB501 determinata a non mollare vincendo l'ultimo periodo, ma non basta a strappare il foglio rosa.

Bravi ragazzi! Ora due settimane per preparare l’ultima partita contro un pericoloso Brugherio, che vorrà riscattarsi dalla sconfitta casalinga.

Parziali: 18-15, 16-7, 16-7, 15-22

Pin It

Cerca nel sito